direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, novembre 2018

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di novembre 2018 del mensile della Saig (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina: Ginevra, Politica comune in ambito criminale 2018-2020; Il Consolato di Ginevra presente agli eventi del centenario della fine della Grande Guerra; Arriva la “Carmen” di Silvia Priori a Ginevra per la XVIII Edizione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo; Il nostro pianeta si riscalda, quali sono gli effetti del cambiamento climatico in Svizzera e a Ginevra?

Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti e i Consigli medicale del Dr Francesco Artale; La famiglia di Ignazio Puglisi e la sua “Opera dei pupi” ritornano a Ginevra; Il Patronato ITAL-UIL a Ginevra trasloca in Rue des Délices 18 1203 Ginevra; Pranzo anziani di novembre: i Sorrisi di felicità dei nostri commensali aumentano; L’autunno piemontese al Corso di Cucina della SAIG; L’Associazione Lucchesi nel Mondo di Ginevra in gita in Valle d’Aosta; L’Associazione Culturale Cuochi Svizzera celebra la “Festa del Cuoco San Francesco Caracciolo”; La festa di San Martino: un’antica passione dell’Associazione Regionale Pugliese di Ginevra; I botrugnesi di Ginevra, e dintorni, accolgono il loro Sindaco per il tradizionale incontro annuale; Ritorna alla SAIG la Regione Calabria con una pietanza tutta fatta in casa; Attività della SAIG.

E ancora: dal Comune di Chêne-Bourg – Un piano aggiuntivo per la scuola de Haller; dalla Città di Carouge – Magia e spirito di festa. A Dicembre è tutti i giorni Natale!; dalla Città di Onex – Per il Sindaco della Città d’Onex, François Mumenthaler, la donna è il futuro dell’uomo; dalla Città di Vernier – Un violino nella mia scuola. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes