direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, gennaio 2019

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di gennaio 2019 del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina: La SAIG invita gli over 65 del Cantone al pranzo di Natale in occasione degli auguri per le feste di fine anno; La SAIG si rafforza e parte il 2019 con cinque Associazioni; Gli On.li Billi e Schirò: un faccia a faccia che evidenzia le differenze dell’impegno dei nostri parlamentari; Alloggi d’emergenza: la città di Ginevra e i suoi partner accolgono i più bisognosi.

InoltreLa rubrica della Dott.ssa Mercanti; Consigli medicale del Dr Francesco Artale – Cardiologia e Angiologia; “Forse non tutti sanno che” – la rubrica dell’Avv. Alessandra Testaguzza Pace fiscale, la rottamazione ter 2019; La SAIG consegna la prima raccolta d’indumenti del 2018 al Centro Sociale Protestante (CSP); Natale 2018: al Corso di cucina della SAIG, l’Italia a tavola”; “L’Italie à portée de bouche” 2019 : anno nuovo, nuove emozioni; Il “Buon Natale” dei Lucchesi nel Mondo di Ginevra, ai suoi soci e simpatizzanti; L’Ente Gestore CAE e l’Ufficio Scuola ad Aosta con i Corsi d’Italiano; Attività della SAIG.

E ancora: dal Comune di Chêne-Bourg – Un nuovo asilo nido apre a Peillonnex; dalla Città di Carouge – La gestione dei rifiuti, una priorità per Carouge; dalla Città di Onex – Che ne pensate di prendere i mezzi pubblici nel 2019?; dalla Città di Vernier – Vernier: una stagione culturale che vi invita a scoprire!; dal Cantone di Ginevra – Evoluzione del piano operativo cantonale per la difesa e il salvataggio in caso d’incendio. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes