direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, febbraio 2019

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di febbraio 2019 del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina: La Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) 10 anni dopo; Il Consiglio di amministrazione vuole intervenire da subito contro il sessismo e le molestie nello spazio pubblico; Prima Conferenza annuale della Saig con l’Avv. Testaguzza: “La Pace fiscale in Italia – Informazioni sulla rottamazione ter”; Parità di genere e violenza domestica: il lavoro del DIP e dei suoi partner.

Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti; I consigli medicali del Dr. Francesco Artale; Corso di Cucina della Saig: Gnocchi di patate al ragù per iniziare il 2019; “Forse non tutti sanno che” – la rubrica dell’Avv. Alessandra Testaguzza Le successioni – novità dal 1 gennaio 2019; La Saig organizza la prima edizione delle eccellenze italiane della Svizzera romanda; Accordo di partenariato tra la Saig e l’Organizzazione Romanda per la Formazione e l’Integrazione Professionale (ORIF); I Presidenti delle associazioni aderenti alla Saig confermano Carmelo Vaccaro alla carica di Coordinatore per il biennio 2019 – 2021; Alla Saig tornano gli incontri con gli anziani del quartiere; Con la Provincia di Lucca, la Regione Toscana al Corso di Cucina Saig.

Dal Comune di Chêne-Bourg: Auguri delle autorità comunali e accoglienza dei nuovi abitanti e naturalizzati : una serata musicale e calorosa; dalla Città di Carouge: Primavera a Carouge: Il richiamo della natura; dalla Città di Onex: La città di Onex si impegna nel volontariato; dalla Città di Vernier: Porteous: un nuovo spazio culturale a Vernier!; dalla Città di Ginevra: Evoluzione del piano operativo cantonale per la difesa e il salvataggio in caso d’incendio, «Parlez-vous MEG ?» Un parcours ludique au Musée pour apprendre le français. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes