direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il fondatore di We the Italians Umberto Mucci in viaggio negli Stati Uniti per promuovere il network e il libro “We the Italians. Two flags, One heart. One hundred interviews”

EDITORIA ON LINE  

 

 

ROMA – Il fondatore e presidente di We the Italians Umberto Mucci celebra ottobre, il mese dell’Italian heritage in America, con un nuovo viaggio negli Stati Uniti per presentare e promuovere il network We the Italians e l’omonimo libro. Mucci marcerà sulla quinta strada con lo striscione di We the Italians in occasione della Columbus Day Parade di Manhattan il 10 ottobre. L’11 ottobre Mucci terrà una conferenza all’Italian American Museum di Manhattan sugli sviluppi delle zone e delle popolazioni terremotate di Amatrice e dintorni: Mucci sarà il riferimento italiano per l’individuazione degli obiettivi e il monitoraggio delle donazioni e dell’uso che ne verrà fatto per due diversi fundraising organizzati dalla comunità italoamericana, quello dell’Italian American Museum e quello di UNICO.

Un altro evento a cui Mucci parteciperà sarà il Gala della NIAF a Washington il 15 ottobre. Inoltre, dopo le 15 presentazioni del libro “We the Italians. Two flags, One heart. One hundred interviews” già effettuate nel corso del 2016, altre 10 verranno tenute durante questo viaggio. Il 12 Ottobre a Fairfield, NJ; il 14 a Washington, DC; il 17 a St. Louis; il 18 e il 19 a Chicago, IL; il 20 a Milwaukee, WI; il 22 a Philadelphia, PA; il 27 nel Westchester, NY; il 28 a Boston, MA e il 29 a Providence, RI. (Inform)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes