direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il film “Come un gatto in tangenziale”, regia di Riccardo Milani

CINEMA

Il 15 gennaio al teatro della Casa d’Italia di Istanbul

ISTANBUL – Il 15 gennaio alle ore 19, a cura dell’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul, presso il teatro della Casa d’Italia sarà proiettato il film “Come un gatto in tangenziale” (regia di Riccardo Milani, 2018, 98’, commedia). Interpreti: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D’Ausilio

Giovanni e Monica sono le persone più diverse al mondo. Giovanni è un intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro di Roma. Monica è un ex-cassiera di un supermercato che si occupa quotidianamente del difficile ambiente multiculturale del quartiere periferico. Se i loro figli dodicenni non si fossero uniti, forse non si sarebbero mai incontrati. I due protagonisti hanno uno scopo in comune: porre fine alla relazione tra i loro figli che ha tanta fortuna quanto quella di un gatto in tangenziale! Ma qualcosa cambierà tra di loro…

Il film è in lingua originale con sottotitoli in turco e in inglese. Ingresso libero e disponibilità fino ad esaurimento dei posti. (iInform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes