direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il cordoglio dei delegati eletti all’estero dell’Assemblea nazionale Pd per la morte di Nino Randazzo

ITALIANI ALL’ESTERO

Il presidente, Massimiliano Picciani lo ricorda come “instancabile militante delle battaglie per la dignità e per i diritti dei nostri connazionali all’estero”

ROMA – Il presidente dei delegati eletti all’estero dell’Assemblea nazionale del Pd, Massimiliano Picciani, diffonde una nota di cordoglio per la morte di Nino Randazzo, già parlamentare Pd eletto nella ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide, ricordandolo quale “straordinario rappresentante delle comunità italiane nel mondo, instancabile militante delle battaglie per la dignità e per i diritti dei nostri connazionali all’estero”.

“A nome di tutti le Democratiche e i Democratici all’estero rendiamo omaggio al suo impegno e alla sua testimonianza, che sarà  sempre riferimento e guida della nostra azione politica. Tutta la rete del Partito Democratico nel Mondo – rileva Picciani – si stringe ai suoi famigliari rinnovando l’impegno, che per Nino fu sempre prioritario, per la giustizia, la Democrazia e la valorizzazione dell’Italia e degli Italiani nel mondo”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes