direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Comites di Bruxelles lancia la rete dei Giovani Italiani in Belgio

ITALIANI ALL’ESTERO

La presentazione si terrà il 6 giugno

 

BRUXELLES – Dal 16-19 Aprile 2019, centoquindici giovani italiani da tutto il mondo si sono riuniti a Palermo per partecipare al Seminario organizzato dal Comitato Generale degli Italiani all’Estero (Cgie). Il seminario aveva come obiettivo la creazione di una rete di giovani italiani nel mondo. A seguito del seminario e in occasione della Festa della Repubblica, il Comites di Bruxelles organizza un incontro per presentare i risultati del Seminario di Palermo e per lanciare la rete dei Giovani Italiani in Belgio.

L’evento, organizzato con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Bruxelles, si terrà giovedì 6 giugno dalle ore 18.20 presso la sede di BNP Paribas Fortis, Porte de Namur, Bruxelles. L’obiettivo della rete in Belgio è di sviluppare i propri progetti sul territorio per fare sistema paese e contribuire alla creazione di un network solido di giovani italiani in Belgio. A fine serata si terrà un aperitivo networking per i giovani italiani presenti. E’ richiesta la registrazione per partecipare all’evento che ha posti limitati.

I saluti istituzionali e la presentazione del Seminario di Palermo saranno a cura dei delegati Lucrezia Scarapicchia e Salvatore Orlando; interverranno quindi Raffaele Napolitano, Presidente Comites Bruxelles, Benedetta Dentamaro, Segretario Generale Comites Bruxelles, Eleonora Medda, Consigliere Comites Bruxelles e del Cgie. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes