RETE DIPLOMATICA
All’Istituto Italiano di Cultura di Oslo
Organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Oslo, d’intesa con la Camera di Commercio italo-norvegese
OSLO – L’Ambasciata d’Italia in Oslo, d’intesa con la Camera di Commercio italo-norvegese, organizza il 30 novembre 2018, un seminario sul tema “Italian Food & Wine in Norway”, finalizzato a favorire e rafforzare la presenza sul mercato norvegese dei produttori italiani del settore eno-gastronomico.
L’iniziativa si propone, in particolare, di incentivare la creazione di sinergie ed opportunità d’affari tra aziende produttrici italiane e distributori ed importatori norvegesi del settore, dando priorità allo svolgimento di contatti ed incontri “business-to-business” nonché all’esposizione e degustazione dei prodotti eno-gastronomici italiani.
Il workshop si terrà presso i locali dell’Istituto Italiano di Cultura di Oslo (Oscarsgate 56), Con inizio alle ore 10. Intervengono l’Ambasciatore d’Italia a Oslo Alberto Colella, responsabili di Vinmonopolet (sulle procedure generali di acquisto dei prodotti vinicoli da parte dell’ente monopolistico) e il responsabile della Camera di Commercio, Graziella Lombardi. (Inform)