direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 3 luglio la tavola rotonda “Revitalizing Anaemic Europe”

FARNESINA

L’incontro conclude la 26esima edizione del “Villa Mondragone International Economic Seminar” organizzato dal Mae in collaborazione con la Fondazione Economia  dell’Università di Roma “Tor Vergata”

ROMA – Alle ore 9 di giovedì 3 luglio avrà luogo alla Farnesina la tavola rotonda “Revitalizing Anaemic Europe” conclusiva del “Villa Mondragone International Economic Seminar”, giunto alla 26° edizione e organizzato dal Ministero degli Esteri in collaborazione con la Fondazione Economia  dell’Università di Roma “Tor Vergata”. I lavori si articoleranno in due sessioni. La prima sessione, dedicata all’analisi delle Conclusioni e Raccomandazioni del 26° Seminario, sarà aperta alle ore 9 dal segretario generale del Ministero degli Esteri Michele Valensise. Chiuderà questa prima parte dei lavori l’intervento del viceministro per lo Sviluppo Economico Claudio De Vincenti.

Il secondo segmento prenderà inizierà alle 11.30 e si concentrerà sull’analisi delle proposte del “Rapporto del Gruppo dei 20”. La tavola rotonda si concluderà con l’intervento dal sottosegretario gli Esteri Benedetto Della Vedova. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes