direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 29 maggio alla Farnesina, l’evento “Il Turismo di Ritorno. I viaggi delle radici tra identità culturale e promozione dei territori”

MAECI

Tra i partecipanti i direttori generali del Maeci per gli Italiani all’estero Vignali e per la Promozione del Sistema Paese De Luca

 

 

 

ROMA –  Un evento dedicato al turismo delle radici avrà luogo il 29 maggio alla Farnesina, nella Sala Aldo Moro dalle ore 11 alle 12,30. Titolo: “Il Turismo di Ritorno. I viaggi delle radici tra identità culturale e promozione dei territori”. Interverranno il vice presidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli, coordinatore della Commissione Turismo, Conferenza delle Regioni e Province Autonome; il min. plen. Luigi Maria Vignali, direttore generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie del Maeci; il min. plen. Vincenzo De Luca, direttore generale per la Promozione del Sistema Paese del Maeci;  Francesco Palumbo, direttore generale Turismo del Mibact; il direttore esecutivo dell’ENIT Giovanni Bastianelli, il presidente Asmef Salvo Iavarone. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes