direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 28 giugno a Zurigo l’assemblea ordinaria della Camera di commercio italiana per la Svizzera

CAMERE DI COMMERCIO

Previsto di seguito anche un incontro con l’imprenditore digitale Roberto Gorini

 

ZURIGO – È convocata per giovedì 28 giugno alle ore 11.30 presso il Fifa World Football Museum di Zurigo (Seestrasse 27) l’assemblea generale ordinaria dei soci della Camera di commercio italiana per la Svizzera.

Di seguito i punti all’ordine del giorno: approvazione del verbale dell’assemblea generale precedente; relazione annuale; relazione finanziaria; rapporto dei Revisori dei conti; discarico del Consiglio; rinnovo delle cariche; eventuali.

La Camera di Commercio ha inoltre organizzato di seguito, alle ore 12.30, un incontro con Roberto Gorini, sul tema “Crypto EconomyBitcoin, Blockchain, Ico: Cosa sono e come funzionano le nuove valute digitali”.

Roberto Gorini è un imprenditore digitale. Blogger, articolista, studioso di economia, è conosciuto anche come formatore: vanta infatti migliaia di ore in corsi e convegni dedicati alle piccole e medie imprese. Il suo ultimo libro, “Crypto Economy”, è dedicato alle nuove valute digitali. È anche autore di “Matrix Economy”, un libro che svela cose c’è dietro al denaro, come funziona il mondo della finanza e il meccanismo che regola la trasmissione del danaro, anche a livelli alti (banche centrali, stati, banche commerciali). (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes