direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 14 febbraio a Melbourne l’incontro “Aperitivo di San Valentino”

APPUNTAMENTI

Nell’ambito del ciclo “Francesco, Jacopone e Valentino: umbri e non solo santi”

Organizzato dall’Associazione Umbria ed amici del Victoria in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne e il Coasit

MELBOURNE –   Terza e ultima conferenza del ciclo “Francesco, Jacopone e Valentino: umbri e non solo santi”, finanziato dalla Regione Umbria (Italia). L’Associazione Umbria ed amici del Victoria in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne e il Coasit, organizzano per le ore 18,30 di giovedì 14 febbraio “Aperitivo di San Valentino”. L’evento,a ingresso :  Libero, avrà luogo presso il Coasit (199 Faraday Street, Carlton -Melbourne).

Vi siete mai chiesti chi fosse San Valentino? La dott.ssa Stefania Filippi, anche lei nata a Terni, città natale di Valentino, vi guiderà alla scoperta della vita e della leggenda del santo dell’amore. Intrattenimento musicale. Mirko Guerrini (piano) e  Ilaria Crociani (voce) presenteranno canzoni d’amore dal repertorio dei grandi musicisti italiani degli anni ’50, ’60 e ’70. Vino e spuntini dall’Umbria, la regione di San Valentino. E’ gradita la prenotazione. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes