direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Giovanna Giordano: “Per me un’esperienza bella e avvincente”

ITALIANI ALL’ESTERO

Il ringraziamento della presidente del Comites di Montreal, candidata non eletta nella ripartizione del Nord e Centro America

MONTRÉAL –Al rientro in sede, dopo essere stata a Castelnuovo di Porto per assistere allo spoglio delle schede elettorali, Giovanna Giordano presidente del Comites di Montreal e candidata non eletta nella ripartizione del Nord e Centro America, ringrazia di vero cuore tutti i sostenitori della sua campagna elettorale e tutti coloro che, con il loro voto, hanno creduto in lei e manifestato la loro fiducia.

Della campagna elettorale Giordano dice che “è stata un’esperienza bella ed avvincente”. “Ogni voto che mi avete dato, seduti comodamente nelle vostre case, si è trasformato per me in un momento emozionante, in un battito di gioia, vissuto lì, negli immensi spazi della sede della Protezione Civile, dove erano stati allestiti i seggi delle quattro ripartizioni estere, in mezzo a tanta gente, proveniente da ogni parte. È stata una campagna elettorale breve e per questo molto intensa, condotta insieme a una squadra affiatata, composta da persone eccezionali, candidati e collaboratori, che hanno dato il massimo alle quali voglio dire grazie! Personalmente ho vissuto un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di incontrare, o di contattare per telefono, tantissimi connazionali sparsi sull’immenso territorio della Ripartizione America Settentrionale e Centrale, e raccogliere direttamente da loro le tante testimonianze che hanno arricchito la mia conoscenza sulle tematiche che riguardano gli italiani all’estero”.

“Calato il sipario sulla campagna elettorale, si chiude una parentesi e continuo, con rinnovato entusiasmo, il mio impegno al servizio della comunità italiana in Canada”, conclude la presidente del Comites di Montreal. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes