direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Franco Frattini nominato presidente della The Sport Integrity Global Alliance

SPORT

Una coalizione indipendente che riunisce oltre 80 supporter multinazionali e internazionali volta a promuovere una maggiore integrità nello sport

 

LISBONA – Franco Frattini è stato nominato presidente della The Sport Integrity Global Alliance. SIGA è una coalizione indipendente e neutrale che riunisce oltre 80 supporter multinazionali e internazionali, con il comune intento di promuovere una maggiore integrità nello sport. La missione di SIGA è quella di fornire una leadership globale e di salvaguardare l’integrità dello sport attraverso una serie di standard universali gestiti da un organismo indipendente, neutrale e globale.

Il presidente Frattini, nel suo messaggio di insediamento ha dichiarato: “Lo sport non ha confini e parla in tutto un linguaggio universale. Ecco perché è così importante che tutti lavoriamo insieme per condividere principi comuni e valori, difendere e rendere ancora più forte l’integrità, il rispetto della legalità e il rispetto di tutte le regole vincolanti nel settore dello sport”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes