direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Forum della Comunicazione 2018, undicesima edizione il 7 giugno a Milano

INNOVAZIONE

 

 

 

MILANO – Opportunità aumentate: questo il tema dell’undicesima edizione del Forum della Comunicazione 2018, in programma per il prossimo 7 giugno a Milano , presso Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia).

La nuova sfida è sull’intelligenza esponenziale. Intelligenza artificiale, realtà aumentata, tecnologie esponenziali: la trasformazione digitale che stiamo vivendo è talmente veloce da non essere neanche percepita. Quanto l’uomo con la sua intelligenza riuscirà a trarre vantaggio da questa trasformazione, migliorando non solo il proprio business, ma anche le condizioni di vita, di salute, dell’ambiente, puntando ad un mondo basato sulla propria centralità e non sulle macchine?

Obiettivo è quello di comunicare al meglio le opportunità relative al tema scelto con i principali decision maker aziendali italiani ed internazionali.

Il Forum della Comunicazione prevede 30 sessioni di lavoro, oltre 100 speaker, 200 appuntamenti di business matching presso i salottini relazionali riservati, 10 tavoli di business lunch, 3 sessioni di workshop, 3 sessioni di “executive circle”.

Il Forum , che è aperto a pubblico e aziende, è organizzato dal business social media Comunicazione Italiana ed è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement. (Inform)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes