direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Foro Italo–Latinoamericano per la promozione dell’uguaglianza di genere

FARNESINA

Co presieduto dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Vincenzo Spadafora, e dal sottosegretario agli Esteri Ricardo Merlo

 

ROMA – Sarà dedicato alla “Alleanza italo latinoamericana per la promozione dell’uguaglianza di genere” il  Foro Italo–Latinoamericano che si terrà alla Farnesina il 12 aprile. Al Foro, che inizierà  alle ore 9, parteciperanno i ministri e le autorità di Governo dei Paesi latinoamericani, i vertici di Organizzazioni internazionali, i rappresentanti di Enti e Istituzioni italiani e latinoamericani, che si occupano delle politiche relative alle pari opportunità.  Interverranno in apertura i co-presidenti Vincenzo Spadafora, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e Ricardo Antonio Merlo, sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale. Modererà il direttore generale per la Mondializzazione e le Questioni Globali della Farnesina Antonella Cavallari.

Seguiranno gli interventi del ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno e dell’ambasciatore della Repubblica di Panama e presidente dell’IILA-Istituto Italo-Latino Americano, Ana María De León.  Ospite d’onore al Foro il vice presidente della Repubblica di Colombia Marta Lucía Ramirez.(Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes