direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fi, Vittorio Coco coordinatore in Ontario, Tony Porretta a Toronto

PARTITI

Sono stati nominati da Fucsia Nissoli (Nord e Centro America) e da Pasquale Paparella (Canada)

 

ROMA – Continua la riorganizzazione di Forza Italia in Nord e Centro America ed oggi è la volta del Canada.

L’on. Fucsia FitzGerald Nissoli (coordinatrice di Fi in Nord e Centro America) ed il dott. Pasquale Paparella (coordinatore Canada) hanno nominato coordinatore del partito in Ontario (Canada) Vittorio Coco, direttore politico e affari sociali Cin Radio/Tv e presidente onorario della Federazione delle Associazioni Laziali del Canada.

L’on. Nissoli ha rivolto al neo coordinatore dell’Ontario gli auspici di “buon lavoro in favore di una comunità italiana ben radicata su un territorio strategico per l’Italia anche nella prospettiva dei rapporti economici e culturali che intercorrono tra l’Italia e l’Ontario”.

“Sono convinta – ha concluso la deputata – che con la tua capacità ed esperienza saprai portare Forza Italia ad avere un ruolo trainante nella comunità italiana che risiede nella Provincia dell’Ontario”.

Altra nomina in Ontario è quella di Tony Porretta, direttore Epasa, scelto da Nissoli e Paparella come coordinatore per la città di Toronto.

“In questo periodo, Fi sta riorganizzando la sua presenza all’estero tra la comunità italiana nel mondo ed in quest’ottica”, sottolineano Nissoli e Paparella  che hanno chiesto a Porrette di assumere il coordinamento a Toronto “per rilanciare l’attività del nostro partito in una città che conta una notevole presenza di italiani e di oriundi che hanno dato un contributo importante nel plasmare il volto alla città”. A Tony Porretta dunque “piena fiducia” e auguri di “proficuo lavoro”, dai due responsabili di Fi. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes