direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Farnesina: Rilasciato su cauzione Vittorio Fera

ITALIANI ALL’ESTERO

L’attivista italiano era stato arrestato venerdì dai soldati israeliani durante scontri in Cisgiordania 

Ambasciata italiana “in costante contatto con il connazionale, con l’International Solidarity Movement e con le Autorità israeliane per fornire ogni possibile, ulteriore assistenza”

 

 

ROMA –  Rilasciato su cauzione Vittorio Fera, giovane attivista del Movimento Internazionale di Solidarietà, che  era stato arrestato venerdì dai soldati israeliani durante scontri a Nabi Saleh in Cisgiordania.  “Il Tribunale di Gerusalemme ha disposto il rilascio del nostro connazionale su cauzione, ed un prolungamento delle indagini fino all’8 settembre”, ha reso noto la Farnesina.

Nel comunicato si legge che “la Farnesina continua a seguire il caso del connazionale Vittorio Fera. Funzionari dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv hanno assistito questa mattina alla prevista udienza di convalida presso il Tribunale di Gerusalemme. Il Tribunale ha disposto il rilascio del nostro connazionale su cauzione, ed un prolungamento delle indagini fino all’8 settembre.L’Ambasciata resta in costante contatto con il connazionale, con l’International Solidarity Movement e con le Autorità israeliane per fornire ogni possibile, ulteriore assistenza”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes