direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Euregio alla ricerca di foto di primavera ed estate per il Calendario 2019

TIROLO-ALTO ADIGE-TRENTINO

C’è tempo fino al 9 settembre 2018 per inviare le fotografie

BOLZANO – L’Ufficio comune dell’Euregio è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Trento e Bolzano, nonché in Tirolo, durante la primavera e l’estate.

L’obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2019. Per i vincitori del concorso i premi consistono in una caraffa di vetro griffata Euregio con chiusura in legno di cirmolo e in un’agenda dell’Euregio. Il premio spetta a chi vedrà una o più foto selezionate come immagine del mese o come foto per il collage del mese. Una pagina del calendario sarà poi dedicata a tutti i vincitori del concorso. Tutti i residenti nel territorio euroregionale sono invitati ad inviare fino ad un massimo di 4 foto per ciascuna stagione, primavera ed estate, per un totale massimo di 8 foto.

C’è tempo fino al 9 settembre 2018 per inviare le foto. L’Euregio invita a caricare foto nella più alta risoluzione possibile e a corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto (per informazioni e contatti si veda: europaregion.info ) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform/a> | Designed by ComunicazioneInform