direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Emma Bonino ha ricevuto la signora Alma Shalabayeva con i figli Alua, Madina e Aldyiar

FARNESINA

Emma Bonino ha ricevuto la signora Alma Shalabayeva con i figli Alua, Madina e Aldyiar

“Mi ha fatto piacere poter condividere con la signora Shalabayeva e i suoi figli la gioia di essere di nuovo qui a Roma”

 

ROMA – Emma Bonino. ministro degli Affari Esteri, ha ricevuto oggi alla Farnesina la signora Alma Shalabayeva accompagnata dai figli Alua, Madina e Aldyiar. La signora Shalabayeva ha espresso la propria sincera gratitudine per l’impegno coerente che la ministro Bonino e la Farnesina tutta hanno mantenuto in questi mesi, consentendo ora a lei ed alla piccola Alua di recuperare la libertà di movimento.

“Mi ha fatto piacere poter condividere con la signora Shalabayeva e i suoi figli la gioia di essere di nuovo qui a Roma. All’inizio di giugno sembrava davvero impensabile ottenere questo risultato, ma ci siamo riusciti grazie alla determinata e costante azione del governo e delle forze parlamentari. La partenza della Signora Shalabayeva e di Alua dal Kazakhstan è stata possibile anche grazie alla collaborazione fornita dalle autorità kazake nell’ultima fase della vicenda ” – con queste parole la Bonino ha commentato l’incontro di oggi, svoltosi in un’atmosfera di grande cordialità. (Inform)
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes