direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Elezioni Europee 2019, Ricardo Merlo: “Nostro obiettivo è rafforzare il Maie in tutto il mondo e nel Vecchio Continente in particolare”

MOVIMENTI POLITICI

Anna Mastrogiacomo: “Il network del Maie Europa giocherà un ruolo importantissimo”

ROMA – Il sottosegretario agli Esteri, sen. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del Maie (Movimento Associativo Italiani all’Estero), ha ricevuto nei giorni scorsi Anna Mastrogiacomo, coordinatrice del Maie Europa.

Tra i temi sul tavolo, il prossimo congresso del Maie Europa che probabilmente si terrà entro la fine di quest’anno.

“Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il Movimento in tutto il mondo e nel Vecchio Continente in particolare”, ha spiegato Merlo durante l’incontro, “anche in vista delle Europee 2019”.

Da parte sua Mastrogiacomo ha assicurato il massimo impegno, suo personale e di tutto il Maie Europa, per la buona riuscita del congresso: “Continuiamo a lavorare a testa bassa per poter garantire al Maie una forte presenza sul territorio nei vari Paesi europei”, ha sottolineato la coordinatrice. “Le  sfide che ci attendono – ha concluso Mastrogiacomo –  sono ambiziose e noi ci prepariamo fin d’ora per poterle affrontare nel modo giusto. Il network del Maie Europa giocherà un ruolo importantissimo alle elezioni europee del prossimo anno”.(Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes