direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Educational Fair Italiano” a Belgrado e a Podgorica

GIOVANI

Il 3 e il 4 febbraio fiera dello studente incentrata sull’offerta formativa in Italia organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado

 

BELGRADO  – L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado  e l’Agenzia Ino organizzano “Educational Fair Italiano”, fiera dello studente incentrata sull’offerta formativa in Italia. “Educational Fair Italiano” si terrà domenica 3 febbraio dalle 12.00 alle 18.00 all’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado (Kneza Milosa 56 )e lunedì 4 febbraio a Podgorica, presso l’albergo Hilton ( Bulevar Svetog Petra Cetinjskog 2), dalle 12.00 alle 18.00 . Ingresso libero.

Parteciperanno università italiane che illustreranno agli studenti serbi e montenegrini i corsi di studio erogati in lingua italiana e inglese, le procedure per partecipare al concorso d’ammissione e per ottenere le borse di studio per la frequenza ai corsi, e scuole di lingua italiane che presenteranno la loro offerta didattica. L’IIC di Belgrado fornirà informazioni sugli studi universitari in Italia e sui corsi di lingua italiana organizzati presso l’Istituto.

Parteciperanno Università Ca’ Foscari Venezia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano, Università IULM, Università IUAV di Venezia, Università di Roma LUMSA, American University of Rome, IED Istituto Europeo di Design, Quasar Design University, Rome Business School, Istituto linguistico Bertrand Russell, Scuola di italiano Piccola Università Italiana – Le Venezie, Centro Linguistico Italiano Dante Alighieri. libero. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes