direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Ecapital Culture-Adriatic Start-up School”

GIOVANI

Bando 2019 di Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche e Comune di Ancona

 

Il progetto è rivolto ai giovani dei Paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica che intendono avviare un’impresa al fine di valorizzare il patrimonio culturale del proprio territorio. Candidature entro il 17 marzo

 

SARAJEVO (Bosnia Erzegovina) –  Aperto il bando di partecipazione alla terza edizione del progetto “Ecapital Culture – Adriatic Start-up School”. Il bando – segnalato dall’Ambasciata d’Italia a Sarajevo – è rivolto ai giovani dei Paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica che intendono avviare un’impresa al fine di valorizzare il patrimonio culturale del proprio territorio.

Il corso avrà luogo presso la Mole Vanvitelliana di Ancona (Regione Marche) dal 6 maggio al 28 giugno 2019. Le lezioni si articoleranno in tre ambiti: enterprise and entrepreneurship, marketing and market analysis, corporate finance and fiscal aspects. Al termine del corso, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di presentare i propri progetti ad una rappresentanza del mondo degli affari e della finanza.

L’edizione 2019 del progetto è promossa e finanziata da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche e Comune di Ancona. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 17 marzo. Per candidarsi visitare il sito startupschool.ecapital. it/ e riempire il modulo on-line. L’iscrizione alla Scuola e il soggiorno ad Ancona saranno gratuiti grazie alle borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Marche e dai partner del progetto. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes