direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

E’ in rete “La notizia di Ginevra”, ottobre 2017

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di ottobre 2017 del mensile della SAIG (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina:   La SAIG e ciaoitalia.tv, ricevuti dall’Ambasciatore Maurizio Serra per un’intervista;  Intervista a Mauro Poggia sul Servizio di prestazioni complementari;  A Ginevra trionfa “Liolà” di Luigi Pirandello; – La Clinique de l’Oeil compie 30 anni;  Sami Kanaan e la Saga dei Geants; – SAIG – Ital-Uil aggiornamenti sullo scambio automatico d’informazioni IT-CH.

Inoltre: Il sorriso di Mona Lisa; I consigli del dott. F. Artale: La malattia cardiovascolare;  “La culture se met à table”: la SAIG alla Maison du Quartier de la Jonction tra gastronomia, arte e cultura;  La Clinique de l’Oeil compie 30 anni;  La ricetta regina dell’estate al corso di cucina della SAIG;  La Regione Toscana al Corso di Cucina della SAIG; L’Associazione Lucchesi nel Mondo alla riscoperta dei sapori di casa nostra; Conferenza SAIG – Ital-Uil aggiornamenti sullo scambio automatico d’informazioni;  Importanti novità sui termini per aderire all’amnistia fiscale;  Alla SAIG continua sempre più rilevante il progetto “l’Italie à portée de bouche”.

Dalla Comune di Chêne-Bourg: Due alberi notevoli del comune di Chêne-Bourg evidenziati in un magnifico libro; Dalla Città di Carouge: Teatro di Carouge – Atelier di Genève e Distinzione cantonale; Dalla Città di Onex: Vivere al ritmo della nostra città e promuovere la vita nei quartieri; Dalla Città di Vernier: Prima infanzia a Vernier: uno sforzo collettivo per un bene collettivo!; Dalla Città di Ginevra: Sami Kanaan e la Città di Ginevra accolgono la Saga dei Geants; Dalla Cantone di Ginevra: intervista a Mauro Poggia sul Servizio di prestazioni complementari ad un anno dall’entrata in vigore della nuova normativa penale. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes