Domani alla sala stampa della Camera dei Deputati l’incontro “Dai Corridoi umanitari italiani a quelli europei”

APPUNTAMENTI

Previsti gli interventi della vice ministra agli Esteri Emanuela Del Re e del presidente della I Commissione della Camera, Giuseppe Brescia

ROMA – Martedì 8 ottobre 2019, alle 13.00, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione 4, si terrà la conferenza stampa dal titolo “Dai Corridoi umanitari italiani a quelli europei”. All’evento interverranno, dopo il saluto del presidente della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei), pastore Luca Maria Negro, la vice ministra agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Emanuela Del Re, il presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, Giuseppe Brescia, il coordinatore di Mediterranean Hope (MH), programma rifugiati e migranti della Fcei, Paolo Naso e il  segretario generale delle Commissione delle chiese per i migranti in Europa (CCME), Torsten Moritz.  Modera la conferenza il direttore responsabile dell’Agenzia stampa Nev – Fcei, Gian Mario Gillio. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail