direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani a Roma l’incontro “Nasa: lo spazio e l’Artico”

SIOI

Al termine del dibattito verranno premiati i vincitori del “Nasa’s International Space Apps Challenge 2016” che quest’anno andrà ad un team di ragazzi italiani

 

ROMA  – Si terrà domani a Roma, martedì 7 giugno, alle ore 17, presso la Sioi (Palazzetto Venezia, Piazza di San Marco 51), l’incontro sul tema “Nasa: lo spazio e l’Artico”, organizzato dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale, in collaborazione con la Nasa e l’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia. All’evento prenderanno parte Ellen Stofan, responsabile scientifico dell’Agenzia Spaziale Americana, il presidente della Sioi Franco Frattini, l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia John Phillips, il rappresentante italiano al Consiglio Artico Rossella Franchini, ed il giornalista Rai Duilio Giammaria.

Al termine degli interventi si svolgerà la premiazione dei vincitori del “Nasa’s International Space Apps Challenge 2016”, l’hackathon organizzato dalla Nasa che si svolge in contemporanea in 170 città del mondo, e che quest’anno ha visto primi classificati a livello internazionale un team di ragazzi italiani. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes