direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani a Belgrado la tavola rotonda “Partenariati partecipativi. Diritti culturali come fattore dello sviluppo economico e dell’inclusione sociale”

APPUNTAMENTI

All’iniziativa, organizzata dall’IIC, interviene Benedetta Ubertazzi, esperta del settore dei diritti della proprietà intellettuale

BELGRADO – Si svolgerà domani, mercoledì 30 novembre, presso il Museo Etnografico di Belgrado la tavola rotonda intitolata “Partenariati partecipativi. Diritti culturali come fattore dello sviluppo economico e dell’inclusione sociale” organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado nell’ambito di una serie di incontri sul patrimonio culturale intangibile come fattore di sviluppo sostenibile. Interviene Benedetta Ubertazzi, esperta del settore dei diritti della proprietà intellettuale nel contesto del patrimonio culturale intangibile.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con la World Music Associazione Serbia, l’Associazione per la promozione della cultura tradizionale “Izvor” e il Forum per il patrimonio culturale intangibile e segue la tavola rotonda dedicata a “Il patrimonio culturale agrario e lo sviluppo rurale”, tenutasi lo scorso 16 ottobre all’Istituto Cervantes di Belgrado. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform/a> | Designed by ComunicazioneInform