direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Dal 22 al 24 aprile Rassegna del cinema italiano contemporaneo a Niš

CINEMA

Organizzato dall’Istituto italiano di cultura di Belgrado in collaborazione con l’associazione Giovani ambasciatori e la Casa dell’Esercito

BELGRADO – Nell’ambito della manifestazione Primavera culturale italiana, l’Istituto italiano di cultura di Belgrado, in collaborazione con l’associazione Giovani ambasciatori e la Casa dell’Esercito, organizza una rassegna del cinema italiano contemporaneo, in programma dal 22 al 24 aprile prossimi. Tre i film in programma, tutti in versione originale italiana con sottotitoli in serbo. Le proiezioni a pagamento si terranno a Niš presso Casa dell’Esercito, (Sinđelićev trg 20).

La rassegna prenderà il via alle ore 20 di domenica 22 aprile con la proiezione del film “Un ragazzo d’oro” (2014), del regista Pupi Avati. A seguire, alle ore 20 di lunedì 23 aprile, sarà proiettato il film del regista Italo Moscati “1200 km di bellezza”(2015). Infine , sempre alle ore 20 di martedì 24 aprile, il pubblico potrà seguire il film di Riccardo Rossi “La prima volta (di mia figlia)” (2015). (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes