direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consolato generale d’Italia a Stoccarda: il 12 febbraio funzionario consolare presso la Missione Cattolica italiana di Mannheim

ITALIANI ALL’ESTERO

STOCCARDA –  Il Consolato generale d’Italia a Stoccarda comunica che il 12 febbraio 2019 avrà luogo la prossima permanenza del funzionario consolare presso la Missione Cattolica italiana di Mannheim (68159 Mannheim, Via D 6,9 – 11, secondo piano). Il servizio avrà luogo dalle ore 10:30 alle 15:30 e consisterà principalmente nell’acquisizione dei dati biometrici (impronte digitali) per il rilascio del passaporto, nel ritiro delle domande di carta di identità e nella consegna delle carte già richieste.

Il servizio è riservato prioritariamente alle persone che hanno difficoltà motorie e alle persone anziane. Il Consolato segnala che , alla luce dei tempi limitati e per garantire un flusso ordinato di pubblico, non si riceveranno persone che non si siano precedentemente prenotate. Per ogni ulteriore informazione e per la modulistica il Consolato generale invita a consultare il suo sito internet. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes