direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Congresso Pd Svizzera, Laura Garavini (Pd): “Congratulazioni alla nuova Segreteria. Importante contare sulla rete di circoli attivi, in Europa e nel mondo”

PARTITI

ROMA – “Esprimo le mie vive congratulazioni alla nuova segreteria del Pd Svizzera. In particolare al nuovo segretario, Toni Ricciardi, al presidente, Alessio Tacconi e al tesoriere, Paolo De Simeis. A loro va il mio augurio di buon lavoro per un Pd di sempre maggiore successo in Svizzera ed in Europa”. Così la senatrice Pd Laura Garavini, eletta nella circoscrizione Estero-ripartizione Europa), intervenendo a Berna al congresso del Pd Svizzera.

Per la Garavini in un periodo così segnato da una politica antieuropeista, è fondamentale poter contare su una rete di circoli democratici attivi su tutto il territorio svizzero ed europeo. La senatrice ha anche sottolineato come solo attraverso una diffusa mobilitazione della gente si contrastare l’operato dell’attuale Governo caratterizzato dalla crescita della disoccupazione e dalla stagnazione della economia.  “Proprio in una fase così delicata, il ruolo dei circoli del Partito Democratico in Europa diventa ancora più centrale. Come argine alla deriva della nostra immagine all’estero”, conclude la senatrice Garavini. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes