direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Congresso MAIE Centro America e Caraibi

MOVIMENTI POLITICI

Domani a Santo Domingo

 

 

ROMA – Si terrà domani, sabato 6 luglio a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, il Congresso MAIE Centro America e Caraibi. Ad annunciarlo, con un video pubblicato sui propri profili social, è il presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero, Sottosegretario agli Esteri Sen. Ricardo Merlo.

“Dopo il Congresso del MAIE Europa a Londra, dopo quelli di Argentina, Brasile e Uruguay, ora il Congresso MAIE Centro America e Caraibi, un appuntamento molto importante per continuare a rafforzare e ad allargare il nostro network sul territorio, in modo tale da essere ancora più vicini ai nostri connazionali”, dichiara il presidente Merlo, che coglie l’occasione “per ringraziare il vicepresidente del MAIE mondiale, Angelo Viro, che sta organizzando il congresso e sta portando avanti un lavoro intelligente ed efficace”.

“Attendiamo a Santo Domingo i nostri coordinatori – conclude il fondatore del MAIE – che verranno da tutti i Paesi dell’America Centrale, ma non solo, anche da Canada e Stati Uniti“. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes