direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Conferito dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e dalla CEOE

RICONOSCIMENTI

Assegnato il Premio Tiepolo 2018 al presidente di Reale Group Luigi Lana e al presidente di Ebro Foods Antonio Hérnández

MADRID – Il Premio Tiepolo 2018 è stato assegnato a Luigi Lana, presidente di Reale Group e Antonio Hérnández, presidente di Ebro Foods. Con questa decisione si è voluto riconoscere la traiettoria delle due personalità che si sono distinte per l’impegno nello sviluppo delle relazioni economico-commerciali fra Italia e Spagna.

Questo riconoscimento, conferito dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e la Confederación Española de Organizaciones Empresariales (CEOE), verrà consegnato a Madrid, il prossimo 5 novembre, nella splendida cornice del Palacio de Santoña, sede istituzionale della Camera di Commercio di Madrid. La cerimonia di consegna si terrà nell’ambito del XVI Foro di Dialogo Italia-Spagna(5-6 novembre), alla presenza di alte cariche istituzionali e numerosi rappresentanti del mondo economico ed imprenditoriale dei due paesi. Sin dal 1999 il Foro di Dialogo Italia-Spagna riunisce, con cadenza pressoché annuale, esponenti di spicco della politica, dell’imprenditoria e della società civile italiana e spagnola, con l’obiettivo di accompagnare e rafforzare la collaborazione tra i due Paesi in ambito economico. In tal senso la consegna del Premio Tiepolo nell’ambito del Foro per il secondo anno consecutivo rappresenta il riconoscimento del ruolo promotore delle due comunità imprenditoriali a sostegno di relazioni bilaterali sempre più profonde. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes