direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Comune di Lamezia Terme, concorso per alloggi di edilizia residenziale pubblica

BANDI

Aperto ai lavoratori emigrati all’estero

 

 

LAMEZIA TERME (Catanzaro ) – Il Comune di Lamezia Terme ha indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione, ovvero che comunque si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune e destinati alla generalità dei cittadini.

Domande entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando (11 maggio 2018). Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 30 giorni per i residenti nell’area europea e di 60 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei e la domanda di partecipazione, dovrà contenere la dichiarazione, opportunamente vidimata, di volontà di rientro in Italia e la scelta unica dell’ambito territoriale del Comune di Lamezia Terme, sottoscritta dal concorrente presso il Consolato Italiano. Le domande trasmesse a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, nei termini di cui sopra, saranno accettate se pervenute al protocollo dell’Ente entro e non oltre 10 giorni dalla scadenza del bando. Le domande pervenute dopo le scadenze sopra indicate verranno escluse dal concorso.

La domanda per l’assegnazione degli alloggi deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modulo fornito gratuitamente, che potrà essere ritirato presso la sede municipale  o scaricato dal sito internet del Comune (Bando integrale e modulo di domanda  alla pagina comune.lamezia-terme.cz.it/node/1104) (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes