direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Città del Capo, rieletto il Comitato uscente

SOCIETA’ DANTE ALIGHIERI

 

 

CITTA’ DEL CAPO – Si è svolta l’altra sera, alla presenza del Console Alfonso Tagliaferri, l’assemblea generale dei soci della Dante Alighieri di Città del Capo per il 2017.

Durante l’assemblea sono state presentate le relazioni sociale e finanziaria per le attività svolte durante il 2016 e si sono tenute le votazioni per eleggere il nuovo comitato. Visti i traguardi raggiunti con successo negli ultimi due mandati e l’affiatamento maturato nel team di lavoro, che ha saputo svolgere la sua missione in trasparenza, è stato rieletto il comitato uscente.

Ecco i membri del comitato votati con le loro relative cariche: Simonetta De Paoli (presidente), Andrea Piantelli (vice presidente), Annalisa Guerci-Johnson (tesoriere), Federica Za (segretario), Sara Viglietti (consigliere),Marta Bianconi Smith (consigliere), Alessia Cremasco (consigliere),Monica Marini (consigliere), Nicoletta Mattioli (consigliere).

Felicitazioni e auguri di buon lavoro a tutto il team della Dante di Città del Capo. (La Gazzetta del Sudafrica.net, 5 aprile/Inform)

 

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes