direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Cassa popolare Canadese Italiana, successo del suo quattordicesimo torneo di golf. Raccolti 45 000 $

STAMPA ITALIANA ALL’ESTERO

Da  “Il Rincontro”, Montréal, luglio-agosto 2019

MONTREAL – Domenica 2 giugno, si è tenuto il quattordicesimo torneo di golf organizzato dal direttore generale della Cassa popolare Canadese Italiana, il cavaliere Mariano De Carolis, con la collaborazione di Michelina Lavoratore, Carmelo Barbieri, Lena Baviello, Connie Ventura e di tutti i direttori ed i consulenti della Cassa. I partecipanti hanno trascorso una gradevole giornata, all’insegna dell’italianità e del buonumore. Grazie alla generosità di tutti i presenti, delle attività commerciali e degli uomini d’affari che hanno sponsorizzato questa lodevole iniziativa, sono stati raccolti 45 000 $.

In una visione di sviluppo collettivo, il cav. De Carolis ha ribadito quanto sia importante pensare a chi ha bisogno, pertanto, il comitato ha selezionato alcune tra le iniziative più meritevoli nel campo della ricerca e dell’assistenza sociosanitaria, per l’assegnazione delle somme raccolte.

I beneficiari di 15 000 $ ciascuno quest’anno sono: Fondazione dell’ospedale Santa-Cabrini; Fondazione dell’ospedale Marie-Clarac; Fondazione per la Ricerca sulla chirurgia toracica di Montreal.

Durante la cerimonia di consegna, i rappresentanti delle fondazioni hanno illustrato ai presenti la missione ed il lavoro svolto da tutto il personale a sostegno di chi ha bisogno di cure.

Il Cavaliere Mariano De Carolis ringrazia calorosamente tutti i partecipanti e tutti gli sponsor che, con generosità, hanno contribuito al successo di questa simpatica ed utilissima giornata. Ringrazia, ancora, i membri del comitato organizzativo ed i volontari per la loro indispensabile collaborazione. Questo evento sottolinea e rinnova l’impegno con il quale la Cassa popolare Canadese Italiana, fedele al suo carattere di cooperativa, si adopera per il benessere di tutta la comunità.

Appuntamento all’anno prossimo, per la quindicesima edizione !!! Avanti… insieme! (Il Rincontro /Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes