direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Brexit, incontro informativo a Belfast

ITALIANI ALL’ESTERO

Il 23 febbraio presso la Queen’s University. Organizzato  in collaborazione con il Consolato Generale di Edimburgo, i Comites di Scozia e Irlanda del Nord e i patronati Inca-Cgil e Ital-Uil a Londra

 

Saranno presenti il console generale Fabio Monaco, le rappresentanze dei patronati e le rappresentanze dei Comites

EDIMBURGO – Il 23 febbraio si terrà a Belfast, presso la Queen’s University, un incontro informativo su Brexit organizzato  in collaborazione con il Consolato Generale di Edimburgo, i Comites di Scozia e Irlanda del Nord e i patronati Inca-Cgil e Ital-Uil a Londra. Saranno presenti il console generale  Fabio Monaco, le rappresentanze dei patronati e le rappresentanze Comites.

L’incontro si terrà alle 13:30 presso la sede centrale della Queen’s University ,nel Lecture Theatre PFC/02/026 (Peter Froggatt Centre, 7-9 College Park E, Belfast BT7 1PS). Il Peter Froggatt Centre (PFC) è il numero 2, al secondo piano, stanza 026.

L’incontro , informa il Consolato generale a Edimburgo, sarà articolato in: discorsi introduttivi dei partecipanti, una sessione di domande dal pubblico, la possibilità di colloqui individuali con tutti i partecipanti per rispondere a ulteriori domande e discutere casi particolari, proprio come a giugno scorso durante la prima edizione de “Il punto della situazione”.

Gli interessati devono confermare la propria adesione entro domenica 17 febbraio scrivendo a belfast.onorario@ esteri.it , specificando il numero di persone che parteciperanno, e se si vuole, una domanda di interesse generale su Brexit, che si vorrebbe fosse posta  ai partecipanti durante la sessione di dialogo con il pubblico. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes