direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Borsa di studio per studenti appassionati di business, design, marketing e It

GIOVANI

Messa a diposizione da un e-commerce danese del mondo della moda. Scadenza per inoltrare domanda: 1 dicembre 2019

 

 

HORSENS (Danimarca) – L’e-commerce danese Trendhim, fondata nel 2007 da due giovani, supporta con borsa di studio uno o più studenti iscritti a corsi di laurea o post-laurea nei seguenti settori: Business, contabilità o finanza; Marketing e Management, Digital Marketing o vendite; It e Sviluppo Web; Governo e Direzione di Impresa; Imprenditorialità; Moda e design. Possono inoltrare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità e anche i dottorandi.

La borsa di studio Trendhim (di 2.000 euro) sarà offerta ad un solo vincitore. Nel caso di più candidati meritevoli, Trendhim selezionerà due vincitori e darà loro 1.000 euro ciascuno.

“La borsa di studio dovrebbe essere usata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all’estero. Le coperture della borsa di studio possono inoltre essere utilizzate per corsi online extrascolastici e progetti di sviluppo personale” , spiegano dall’azienda ,che crede “moltissimo nei giovani e nella loro crescita e sviluppo personale e professionale”.La scadenza per inoltrare domanda è il 1 dicembre 2019 (v. trendhim. it/csr/la-borsa-di-studio- trendhim). (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes