direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Bando per l’assunzione di un esperto/a junior nella sede di Yangon

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO

Candidature entro il prossimo  5 giugno

 

Per il Progetto “Monitoraggio e visibilità delle iniziative di cooperazione in Myanmar”

 

ROMA/YANGON  – L’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ha indetto una selezione per l’assunzione nella sede di Yangon di un esperto/a junior in Amministrazione per il progetto di “Monitoraggio e visibilità delle iniziative di cooperazione in Myanmar – AID 10493.02.2.” Al bando possono partecipare  candidati con cittadinanza italiana e straniera Durata del contratto : dall’assunzione delle funzioni al termine della procedura di selezione, fino al 31/12/2018, comprensivo di un periodo di prova di 60 giorni. Inizio incarico: disponibilità immediata al termine della procedura di selezione, entro e non oltre il  02/07/2018. Obiettivo dell’incarico: assicurare la corretta gestione amministrativa delle iniziative attuate in loco dalla Sede AICS di Yangon, secondo i principi contabili del bilancio civilistico e le procedure AICS, ed assicurare il loro monitoraggio sulla base degli indicatori definiti dell’AICS.

L’esperto/a junior dovrà unire ad una solida competenza teorica e pratica nelle attività amministrativo-contabili e di monitoraggio, la capacità di inserirsi in un team multisettoriale, contribuendo al complessivo buon esito dell’operatività dell’Ufficio.

I candidati devono essere in possesso di diploma di laurea magistrale o diploma di laurea vecchio ordinamento in Scienze Economiche. Altri diplomi di Laurea di pari livello potranno essere presi in considerazione se accompagnati da specifica esperienza settoriale. In presenza di diplomi di laurea triennale il candidato dovrà disporre di un master in discipline relative all’incarico.  Si richiede  ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, livello C2 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, almeno al livello B2 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue; buona conoscenza dei principali strumenti informatici di Office Automation, in particolare MS Office (word, excel); Consolidata esperienza professionale di almeno 1 anno nel settore amministrativo-contabile.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17:30 (ora di Yangon – + 4H 30 rispetto all’ora di Roma) del giorno 05/06/2018 nella sede di Yangon dell’Agenzia ltaliana per la Cooperazione allo Sviluppo  (Inform)

 

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes