direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Bando da 5 milioni di euro per le piccole e medie imprese del Lazio

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Contributi fino a 35 mila euro per partecipare alle fiere, avere servizi di consulenza specializzata di export manager, produrre cataloghi e altro materiale di promozione

ROMA – Al via un nuovo bando da 5 milioni di euro per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio. Il bando avvia l’attuazione del ‘Piano per l’internazionalizzazione’ di 18 milioni di euro per aiutare le piccole e medie imprese della nostra regione a crescere su mercati esteri.

Uno strumento agile, che mette a disposizione delle aziende contributi fino a 35 mila euro per partecipare alle fiere, avere servizi di consulenza specializzata di export manager, produrre cataloghi e altro materiale di promozione.

“Sono soltanto alcuni esempi di cosa si potrà finanziare con questo bando. Il prossimo sarà pubblicato nei prossimi mesi e sarà dedicato a progetti di internazionalizzazione più strutturati”. Così Gian Paolo Manzella, assessore regionale allo sviluppo economico, che ha aggiunto: “Penso che quelli messi in campo dalla Regione siano strumenti importanti, che aprono opportunità nuove per le imprese del nostro territorio e sono certo che saranno colte al meglio”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform/a> | Designed by ComunicazioneInform