direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Argentina, Marcelo Bomrad è il nuovo coordinatore di Lega nel Mondo

PARTITI

ROMA – Un altro importante tassello nel processo di strutturazione della Lega all’estero. Paolo Borchia, coordinatore federale di Lega nel Mondo, annuncia la nomina dell’ing. Marcelo Bomrad a referente del Carroccio per l’Argentina.

Nato a Buenos Aires, laureato alla locale università, Bomrad ha conseguito un MBA ad Harvard; attualmente, è azionista di maggioranza di un laboratorio farmaceutico: “Gli italiani costituiscono una comunità di assoluto rilievo in Argentina – dichiara – paese dove sarebbe quindi naturale cercare di tutelare con convinzione gli  interessi dei nostri connazionali. Il percorso è iniziato in Italia con Matteo Salvini e, d’ora in avanti, questo sarà il mio impegno, in linea con gli obiettivi espressi dalla Lega”.

“Si tratta di una nomina maturata dopo mesi di attenta analisi del contesto argentino – spiega Borchia – e il profilo di Bomrad aderisce alla perfezione alle capacità politiche ed alle qualità morali che stavamo cercando. Con il suo lavoro, sommato a quello di Luiz Osvaldo Pastore in Brasile e a quello di Giuseppe Di Cera in Venezuela, la presenza della Lega in Sudamerica inizierà ad essere operativa in maniera ancora più concreta”. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes