Petruzziello (CGIE Brasile): Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per vincere questa battaglia
CURITIBA - "Nella mia qualità di Presidente del Comites del Paraná e Santa Catarina (Circoscrizione di Curitiba), e in nome dello stesso, ringrazio a tutti i Senatori e Deputati del Parlamento italiano, che anno reso possibile raggiungere questo atteso traguardo del voto, per noi italiani all’estero", ha dichiarato Walter Antonio Petruzziello, che è anche Consigliere CGIE.
"Ringrazio anche a quelli che non sono parlamentari, ma che con impegno e dedizione hanno collaborato per vincere questa battaglia. E' vero che manca ancora il traguardo della promulgazione, tra tre mesi, della modifica costituzionale, ed è anche vero che manca il difficile traguardo della legge ordinaria, ma sono sicuro che i nostri parlamentari, di maggioranza o minoranza, contrari o favorevoli al voto all’estero, capiranno questo momento storico che viviamo e non ci lasceranno con il sogno nel cassetto.
"Grazie a tutti voi; Senatori, Deputati e perché no, grazie anche a noi del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero", ha concluso Petruzziello. (Inform)