INFORM - N. 210 - 9 novembre 2012


FORMAZIONE

Dall’Ufficio Mediterraneo per la Gioventù (MOY) un bando di concorso per la mobilità di studenti e giovani professionisti

Le candidature dovranno essere presentate, sia in formato elettronico che per posta, entro il 31 gennaio 2013

 

ROMA – E’ stato appena lanciato il terzo bando MOY per le istituzioni d’istruzione superiore. L’Ufficio Mediterraneo per la Gioventù (Mediterranean Office for Youth - MOY) finanzia la mobilità degli studenti e dei giovani professionisti nell’area del Mediterraneo. I partecipanti all’iniziativa sono i 16 paesi che si affacciano sul Mediterraneo: Albania, Bosnia Erzegovina, Cipro, Croazia, Egitto, Francia, Grecia, Italia, Libano, Malta, Marocco, Montenegro, Slovenia, Spagna, Tunisia e Turchia.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fare del Mediterraneo uno spazio d’incontro nella circolazione di conoscenza e capacità, quali fattori decisivi per lo sviluppo di sinergie. Le candidature devono essere presentate, sia in formato elettronico che per posta, entro il 31 gennaio 2013.

Tutti i documenti necessari alle istituzioni per presentare una candidatura sono indicati al seguente indirizzo:http://www.officemediterraneendelajeunesse.com/en/call-for-proposals/application-process/application-documents. Per maggiori informazioni su MOY: <http://www.officemediterraneendelajeunesse.org/en.  (Inform)

 


Vai a: