ASSOCIAZIONI
Condoglianze del Ctim
per la scomparsa di Luigi Sandirocco
ROMA - Il presidente Giacomo Canepa ed il segretario cenerale del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo Roberto Menia esprimono alla famiglia Sandirocco le condoglianze pił sentite per la scomparsa di Gigetto, componente del CGIE.
Uomo stimato ed ascoltato da Mirko Tremaglia, grande mediatore politico e rappresentante di spicco del "suo" Abruzzo, difensore e paladino degli agricoltori del Fucino, la scomparsa di Luigi Sandirocco rappresenta una grande perdita per il CGIE e per il mondo dell'Emigrazione.
Il responsabile del CTIM Abruzzo e presidente della V Commissione del CGIE, Franco Santellocco, partecipa al dolore della famiglia per la perdita di un galantuomo che con il suo impegno pieno di passione ed intelligenza ha saputo conquistarsi il rispetto e l'ammirazione di tutti coloro che lo hanno conosciuto. (Inform)