INFORM - N. 92 - 14 maggio 2012


ASSOCIAZIONI

Nasce a Verona una “Famiglia bellunese”

 

BELLUNO - Si sono incontrati nei dintorni di Verona, sabato 12 maggio,  nello splendido  ambiente  dell’azienda agricola “Le Ragose” di proprietà  di bellunesi, un bel gruppo di conterranei , allo scopo di costituire anche nella città scaligera, dove è numerosa la presenza bellunese ,  una  nuova “Famiglia”. 

La riunione, coordinata dal giovane Leo Galli, è stata introdotta dagli interventi del presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo Gioachino Bratti, della vice Patrizia Burigo e dal consigliere Arrigo Galli, i quali hanno spiegato il significato e gli obiettivi delle “Famiglie” dell’Associazione.

L’incontro ha registrato da parte di tutti i presenti  partecipazione e consensi, e, insieme, la disponibilità ad operare, innanzitutto per accrescere il numero delle adesioni, concludendosi con l’impegno di ritrovarsi a breve  per dare seguito alle varie proposte e passare alla costituzione formale della nuova “Famiglia”. (Inform)

 


Vai a: