INFORM - N. 194 - 19 ottobre 2011


MEDIA ITALIANI ALL’ESTERO

Un appello da Radio Colonia per i suoi 50 anni di attività

Partecipa al concorso “La mia Italia

Uno scritto, una canzone o una fotografia entro il 15 novembre 2011

 

COLONIA - Com'è l'Italia che ami, odii, sogni? E’ un luogo, una parola, una melodia? Dai spazio alla tua creatività e partecipa al concorso di Radio Colonia inviandoci uno scritto, una canzone o una fotografia entro il 15 novembre 2011.

In occasione dei 50 anni di Radio Colonia e dei 150 anni dell'unità d'Italia vogliamo scoprire la tua Italia: se sei residente in Germania e hai talento da vendere partecipa al concorso "La mia Italia" indetto da Radio Colonia col patrocinio dell'Ambasciata d'Italia di Berlino e dell'ufficio di Colonia della Camera di Commercio italiana per la Germania. Il concorso è aperto a singoli o gruppi di persone ed è gratuito. Sono ammesse al concorso solo opere inedite.

Gli autori dell'opera migliore nelle tre categorie scrittura, fotografia e musica vinceranno 300 euro e saranno ospiti di Radio Colonia, dietro le quinte e in trasmissione, insieme alle loro opere. Le opere verranno inoltre pubblicate sul sito internet. Le fotografie migliori verranno inoltre esposte in una mostra all'Istituto Italiano di Cultura di Colonia. Vai al bando del concorso: http://www.funkhauseuropa.de/sendungen/radio_colonia/concorso_2011/110909_regeln_lamiaitalia.phtml. (Inform)

 


Vai a: