INFORM - N. 183 - 4 ottobre 2011


ITALIANI ALL’ESTERO

Evento a cura del Comitato Organizzatore dei Giovani Italiani in Canada. In collaborazione con Comites, Cgie e patrocinio di Consolato Generale d’Italia

“Mosaico: un percorso di 150 anni”: a Montréal Gran Gala dell’Unità d’Italia il 12 novembre

 

MONTREAL – “Mosaico: un percorso di 150 anni”, Gran Gala dell’Unità d’Italia a Montréal sabato 12 novembre. L’evento (ore 18.30) si terrà nella sala ricevimenti “Le Mont Blanc” a Laval (1950 Notre-Damede-Fatima). La notizia è riportata dalla testata italiana  “Insieme” che riferisce come il titolo scelto per l’occasione, “Mosaico: un percorso di 150 anni”, intenda “celebrare la nostra comunità in quanto promotrice e protagonista del grande patrimonio culturale legato anche alle sue diversità regionali”.

La serata è organizzata dal Cogic (Comitato Organizzatore dei Giovani Italiani in Canada) in collaborazione con il Comites (Comitato degli Italiani all’Estero) di Montréal, il Cgie (Consiglio Generale degli Italiani all’Estero) ed è patrocinata dal Consolato Generale d’Italia a Montréal.

L’evento “si aprirà con una presentazione di foto ed immagini che raccontano la storia della nostra comunità e proseguirà con un programma d’eccezione in compagnia di personalità che si sono distinte in maniera particolare sia nel campo sociale che professionale. Invitato speciale il DJ Vito V”. Sono invitati tutti “a partecipare numerosi a questa serata unica all’insegna della celebrazione del tricolore italiano, simbolo di storia e unità del nostro Paese. Partecipazione straordinaria di Marco Calliari e tante sorprese”. Per informazioni rivolgersi a Com.It.Es. 514 255 2800 - comites@total.net 450 661 4283 - giovanna.giordano@sympatico.ca Maria Ciaccia: 514-513-8788 TPS E TVQ (Inform)

 


Vai a: