INFORM - N. 169 - 14 settembre 2011


SALONE DEL LUSSO

Premio Internazionale Expo Luxe a Patrizia Signorini, console generale onorario della Lettonia

 

ROMA - Patrizia Signorini, console generale onorario della Lettonia e vice decano del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia, è tra i vincitori del Premio Internazionale Expo Luxe 2011. La premiazione si terrà a Roma, Palazzo Ferrajoli, in occasione dell'Expo Luxe Gala Dinner, riservato ad un limitatissimo numero di ospiti tra cui diplomatici, stilisti e imprenditori, che si riuniranno per celebrare la seconda edizione di Expo Luxe-Salone del Lusso di Roma (www.expoluxe.it ), inaugurato oggi.

Patrizia Signorini , che riceverà il Premio Expoi Luxe “per l'impegno nella promozione delle Relazioni Internazionali” è anche l'ideatrice del Premio del Corpo Consolare, l'onorificenza conferita alle autorità civili, militari ed istituzionali che ha portato ad intensificare i rapporti che uniscono Milano al resto del mondo.

Riceveranno inoltre il premio:  Marinella Di Capua “per l'impegno nella difesa dei valori umani, la filantropia e le opere di beneficenza”, Adele Teodoro “per l'eccellenza nella professione medica e l'impegno nel sociale” e Giuseppe Ferrajoli “per l'impegno nella promozione degli eventi nell'ambito della cultura e dell'imprenditoria”. (Inform)

 


Vai a: