INFORM - N. 220 - 25 novembre 2010


CONVEGNI

Domani a Roma. Organizzato da Società italiana delle storiche e Biblioteca di storia moderna e contemporanea

Al di qua e al di là dell'oceano: italiane migranti

 

ROMA – Domani 26 novembre a Roma la Società italiana delle storiche e la Biblioteca di storia moderna e contemporanea organizzano un incontro di studio con/per Andreina De Clementi dal  titolo “Al di qua e al di là dell'oceano: italiane migranti”.

L’incontro si terrà dalle ore 16.30,presso la Biblioteca di storia moderna e contemporanea, Palazzo Mattei di Giove, Via M. Caetani 32.

Introducono: Rosanna De Longis (Biblioteca di storia  moderna e contemporanea); Stefania Bartoloni (Università di Roma Tre). Intervengono: Matteo Sanfilippo (Università della Tuscia), Amalia Signorelli (già Università di Napoli - Federico II); Maria Susanna Garroni (Università di Roma Tre); Elisabetta Vezzosi (Università di Trieste)

Coordina: Alessandra Gissi (Università di Napoli “L'Orientale”) (Inform)

 

 


Vai a: