INFORM - N. 144 - 27 luglio 2010


RETE CONSOLARE

Concorso per due impiegati al Consolato di Maracaibo

 

CARACAS - Il Consolato d’Italia di Maracaibo ha aperto un concorso finalizzato all’assunzione di due impiegati da contrattare a tempo indeterminato per i servizi di “assistente amministrativo nel settore consolare – visti”.

I candidati devono aver compiuto il 18esimo anno d’età, essere di sana e robusta costituzione, possedere il diploma d’istruzione secondaria di primo grado o equivalente e la residenza in Venezuela da almeno due anni. Saranno sottoposti a prove teoriche - pratiche che consisteranno in: una traduzione scritta senza l’uso del dizionario, di un testo d’ufficio dall’italiano allo spagnolo; un colloquio in lingua italiana per accertare il livello linguistico e le attitudini professionali; una conversazione in lingua spagnola abbinata ad una traduzione orale estemporanea di un breve testo d’ufficio dallo spagnolo all’italiano; una prova di carattere eminentemente pratico di collaborazione consolare.

Le domande d’ammissione devono essere presentate entro le ore 24 del giorno 20 agosto 2010. Per informazioni riguardanti i documenti ed i requisiti per l’ammissione: Consolato generale di Maracaibo – Av. 17 n. 71-55 Quinta La Querencia, Sector Baralt. Tel. 00582617830834 - 00582617831980. (Inform)


Vai a: