INFORM - N.127- 2 luglio 2010


ITALIANI ALL’ESTERO

Amato Berardi (Pdl) a New York per la promozione del made in Italy

 

ROMA - L’on. Amato Berardi (Pdl), “sensibile ed instancabile nel proporre e sostenere l’italianità nel mondo”, coglie “ogni occasione possibile” per promuovere i prodotti del made in Italy all’estero. 

Il deputato della Circoscrizione Estero ha partecipato, il 27 giugno scorso al Columbus Club di New York,  alla presentazione del caffè Kimbo napoletano, “espressione del vero stile italiano” e sino al 29 giugno è stato presente al Summer Fancy Food Show  presso il Jacob Javits Center di New York dove la Gusto Italia e l’Agriland Italian Gourment  hanno offerto in degustazione il famoso espresso ed una gamma di vini italiani celebrati nel mondo.

L’on. Berardi, “sempre disponibile ad eventi in cui l’eccellenza dei prodotti italiani merita l’attenzione dovuta” si è detto “orgoglioso della manifestazione, che ha saputo evidenziare bene lo stile e la qualità caratteristiche inimitabili perché tipiche delle produzioni italiane”.

Il 27 giugno, Berardi ha partecipato anche alla inaugurazione dello stadio di calcio di Philadelphia, il  Philadelphia Union. (Inform)

 

 


Vai a: